Contattaci ora al +39 091 334051 per maggiori informazioni

Avvocato

Un avvocato penalista, a Palermo, che segue il tuo caso con serietà e impegno

Da quando ha iniziato ad esercitare la professione forense, a inizi di anni Novanta, l’Avvocato Galfano ha deciso di dedicarsi alla delicata materia del diritto penale. La lunga esperienza maturata ne fa uno degli avvocati penalisti più stimati nella zona di Palermo, in grado di trattare anche casi di una certa complessità o che richiedono una puntuale conoscenza di tutti gli aspetti (sostanziali e processuali) del diritto penale. 

Altrettanto importante, per l'Avv. Galfano, è l'instaurazione di un rapporto umano con i propri assistiti, fondato sulla comprensione, sull'ascolto e sull'offerta di consigli nel loro esclusivo interesse; ogni problematica viene affrontata con la massima cura e attenzione, allo scopo di giungere ad una soluzione del caso nel minor tempo possibile.
Libri di legge

Competenza in ogni ambito del diritto penale

L'Avv. Galfano è in grado di assisterti in ogni ambito rientrante nelle competenze di un avvocato penalista: si occupa di indagini difensive, difesa processuale dell'imputato, richiesta di giudizio abbreviato o riti alternativi, tutela delle vittime di reato mediante redazione di denunce/querele e costituzione di parte civile.
Ha sviluppato una solida esperienza in relazione a qualsiasi fattispecie di reato, dai reati contro la persona o il patrimonio ai reati stradali e a quelli commessi nell'ambito della famiglia; può offrire assistenza altamente professionale anche nel caso di reati d'impresa e societari.

Assistenza in tutte le fasi del procedimento penale

Una volta ricevuto l'incarico, l'Avv. Galfano assiste il cliente in maniera completa. 

È, infatti, avvocato penalista del Foro di Palermo abilitato alla difesa in Corte di Cassazione: ciò significa che dispone dei requisiti necessari per discutere una causa penale fino all'ultimo grado di giudizio e che, ove si renda necessario difendere il proprio assistito dinanzi alla Suprema Corte, non è tenuto a rivolgersi a un collega esterno (con costi che risulterebbero inevitabilmente maggiori).
La dea della legge

Inviaci una mail per maggiori informazioni

Share by: